Cosa dicono di noi

Reviews

Cosa dicono di noi

In questa pagina sono pubblicate testimonianze video, foto e commenti scritti, anche se il gradimento ufficiale legato all’acquisizione dei crediti ECM è depositato presso l’AUSL di Bologna e la Società Scientifica SIUMB, alla quale si può richiedere il diploma entro un anno dalla frequentazione dei nostri corsi avanzati. Chiunque può condividere la sua esperienza di formazione alla scuolaecomskbo, potete commentare direttamente sulla pagina FaceBook o  sul canale YouTube della Scuola, oppure scriveteci una mail con i vostri commenti e suggerimenti.

La nostra scuola si arricchisce ogni volta che un discente ci racconta la sua esperienza.

Grazie anche a chi ha scritto:

Carissimi, voglio ringraziarvi per l’opportunità di frequentare il corso di ecografia msk appena concluso. Per me è stata un’occasione preziosa. Vi ringrazio anche per la disponibilità e la cortesia che mi avete dimostrato. Sarà per me un piacere pubblicizzare la vostra scuola.

Cari saluti. A presto.

Emanuele Boero